Gli incontri trasmessi in diretta
Una tre giorni di dibattiti incontri e dirette radiofoniche. La Fondazione Nigrizia onlus, insieme a tutte le testate del gruppo, da venerdì, fino a domenica, sarà a Firenze, a Terra Futura, con un fitto calendario di incontri. Tra gli ospiti che animeranno le tavole rotonde: Alex Zanotelli, Genevieve Makaping, Domenico Affinito,Gabriele del Grande.

L’informazione, l’immigrazione in Italia e i Mondiali di Calcio 2010 in Sudafrica: saranno i temi al centro dei grandi incontri organizzati dalla Fondazione Nigrizia onlus, per la settima edizione di Terra Futura, che si terrà a Firenze, dal 28 al 30 maggio (vedi dove).

Afriradio.it trasmetterà in diretta gli incontri dal settore ‘Comunicare la sostenibilità’ del Padiglione Spadolini, piano attico, stand A3.

 

Alex Zanotelli, Genevieve Makaping, Domenico Affinito,Gabriele del Grande: saranno solo alcuni degli ospiti che animeranno le tavole rotonde, moderate dai giornalisti dei principali programmi di informazione di Afriradio.

 

Gli ascoltatori, avranno poi modo di partecipare alle dirette di African Corner, condotti da Malice Omondi e Alix Ndembi.

 

Luca Del Ponte e Prosper Kenfack accompagneranno, invece, il loro pubblico in un viaggio tra le offerte di turismo responsabile in Africa, presentate alla Fiera.

 

Un programma, dunque, ricco di contenuti che inizierà alle 10, di venerdì 28 maggio, e si concluderà alle 19 di domenica 30.


Scarica il programma completo