Verso Nairobi 2007
Centinaia di associazioni e gruppi da tutto il mondo si danno appuntamento al Forum Sociale Mondiale di Nairobi per discutere di economia sostenibile, democrazia reale, libero accesso alla conoscenza ed all’informazione, diritti umani e dignità con una sezione speciale dedicata all’Africa.

Si avvicina l’appuntamento con il Forum Sociale Mondiale: quest’anno si terrà a Nairobi, Kenya, dal 20 al 25 gennaio 2007. Durante le tre giornate centrali sono previste conferenze, proiezioni e workshop. Si attendono centinaia di associazioni e gruppi da tutto il mondo, per discutere di economia sostenibile, democrazia reale, libero accesso alla conoscenza ed all’informazione, diritti umani e dignità. Molta discussione sarà sul ruolo della società civile. Una sezione speciale sarà dedicata all’Africa: un’intera giornata di iniziative, promosse dai membri della sezione africana del Social Forum.
 
 

Sezioni
I preparativi e le aspettative I commenti e le opinioni degli italiani, delle ONG e dei comboniani che saranno presenti al forum
Il Forum, cronaca della vigilia Dal nostro inviato a Nairobi, Franco Moretti, gli aggiornamenti e le ultime novità prima dell’inizio delle attività
Nairobi 2007 giorno per giorno Cronaca quotidiana dello svolgimento del forum e delle attività. Gallerie fotografiche per vedere e vivere, giorno per giorno, le attività del WSF.