Il business dell’acqua in bottiglia “umanitaria” - Nigrizia
Ambiente Archivio storico
Il business dell’acqua in bottiglia “umanitaria”
29 Aprile 2009
Articolo di
Tempo di lettura 1 minuti
Il business dell’acqua in bottiglia “umanitaria”
Come cambia il marketing e perchéDue dati: gli italiani sono i maggiori consumatori al mondo di acqua minerale e le aziende che imbottigliano l’acqua sono tra i maggiori investitori pubblicitari del momento. E il marketing dei grandi brand dell’acqua in bottiglia sta cambiando. La nuova pubblicità di un famosissimo marchio di acqua minerale in bottiglia […]
Per accedere al post devi acquistare Membership Plus, Membership Top or Membership Sostenitore.
Come cambia il marketing e perchéDue dati: gli italiani sono i maggiori consumatori al mondo di acqua minerale e le aziende che imbottigliano l’acqua sono tra i maggiori investitori pubblicitari del momento. E il marketing dei grandi brand dell’acqua in bottiglia sta cambiando. La nuova pubblicità di un famosissimo marchio di acqua minerale in bottiglia […]
Per accedere al post devi acquistare Membership Plus, Membership Top or Membership Sostenitore.
Copyright © Nigrizia - Per la riproduzione integrale o parziale di questo articolo contattare previamente la redazione: redazione@nigrizia.it