Arena 25 aprile

Giovedì 24 aprile, ultimo appuntamento di avvicinamento alla grande manifestazione “Arena per la pace". Al polo Zanotto dell'Università degli Studi di Verona si parlerà del rapporto tra mafia e nonviolenza con Sergio Paronetto e Pierpaolo Romani.

L’ultimo incontro in vista dell’Arena per la Pace e Disarmo 2014, dal titolo “Perché la mafia ha paura della nonviolenza?“, si svolgerà nell’Università degli Studi di Verona giovedì 24 aprile dalle ore 10, più precisamente nel Polo Zanotto al secondo piano dell’edificio nell’aula 2.2.

L’evento, organizzato con la collaborazione dell’Università di Verona e con il patrocinio del Consiglio degli Studenti Universitari, sarà un approfondimento sulle tematiche che riguardano la mafia e la nonviolenza vista come principale arma per combatterla.

A condurre l’incontro ci sarà Francesco Fatone dell’Università scaligera, mentre come ospiti del dibattito sarano presenti Sergio Paronetto, Vice-presidente nazionale di Pax Christi e Pierpaolo Romani, Coordinatore nazionale di Avviso Pubblico.